Dove fare colazione ad Alberobello?

Un buon risveglio è importante per ricaricarsi e partire alla scoperta dei tesori del Patrimonio Unesco, soprattutto se ci si prepara per una bella passeggiata. Alberobello, la città dei trulli, è visitabile tranquillamente a piedi, quindi è consigliabile iniziare la giornata con una buona colazione.

Brunch, pasticceria o classico bar: cosa scegliere? La risposta è: tutti e tre. Nella sala colazione Così com’era, proprio nella centralissima Piazza del Popolo, si hanno a disposizione tutte le possibilità. In questo luogo sospeso nel tempo, infatti, rivive il sapore genuino delle ricette antiche, come vuole la tradizione contadina del luogo. Dalle prime ore del mattino fino ad ora di pranzo, è possibile accedere ad un ampio breakfast buffet che comprende svariate proposte di gusto, dalle ricette locali alle specialità della colazione internazionale, oppure consultare il menu à la carte. Lo staff, inoltre, ti inviterà a fare tuffo nel passato con il “Brunch del Contadino”.

Alt Text

Ogni mattina, all’alba, Così com’era sforna deliziosi dolci di pasticceria, seguendo le ricette antiche della tradizione alberobellese. Le proposte dolci includono crostate, ciambelle e torte preparate con ingredienti che seguono lo scorrere delle stagioni. Per accompagnare le bevande calde, oltre ai croissant disponibili in vari gusti, suggeriamo il Biscotto della Nonna classico, con cacao e in versione vegana con farina di grano saraceno. Per chi non ama il dolce, oltre alle proposte salate, Così com’era realizza tutti i giorni il muesli e lo yogurt homemade senza zuccheri. Panna cotta, marmellate, frutta fresca e secca sono sempre a disposizione dei clienti.

Così com’era è la scelta ideale per fare colazione ad Alberobello proprio perché include svariate possibilità, basta farsi ispirare. Buon appetito.

Trulli Holiday srls

Alberobello (Ba) - Italia
P.I.: 07989750729

Privacy & Cookie

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 Trulli Holiday srls