Come vivere una vera foodie experience ad Alberobello

Foodie experience: se ne sente parlare tantissimo, se ne scrive in abbondanza sui social, ma di cosa stiamo parlando realmente? La “foodie experience” è semplicemente un’esperienza gastronomica, e fin qui nulla di incomprensibile. Il vero tema è la concorrenza tra le varie proposte e la capacità di lasciare all’ospite un ricordo indelebile e non un semplice pasto.

Chi visita Alberobello, la città dei trulli, sa che ci si sposta tranquillamente a piedi e quindi la necessità di una pausa è prevedibile, quindi da programmare. A questo punto, non resta che scegliere cosa mangiare (e bere). Alberobello è un piccolo paese nel cuore della Puglia fortemente caratterizzato dalla cultura contadina, e questo basta per decidere di basare la propria foodie experience con i prodotti della terra: dai latticini ai prodotti da forno, passando per i salumi e il vino locale. Qui si apre un mondo: dove andare per vivere una vera foodie experience, cioè un momento di serenità durante il quale farsi travolgere dal gusto?

Alt Text

Così com’era, la sala colazione e brunch nella centralissima Piazza del Popolo, propone un’esperienza unica: il Brunch del Contadino, un percorso di degustazione ispirato alla tradizione contadina locale che propone ricette antiche, oltre al buffet previsto per la colazione internazionale. Orari per condersi questo tuffo nel passato: dalle 11:00 alle 15:00. Enjoy your foodie experience in Alberobello!

Trulli Holiday srls

Alberobello (Ba) - Italia
P.I.: 07989750729

Privacy & Cookie

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 Trulli Holiday srls